Questo articolo è stato pubblicato 4 anni 8 mesi 12 giorni fa, ergo potrei aver cambiato idea oppure avervi detto una bugia ed essermene accorto solo ora, per cui non venitemi a dire: Ma che cavolo stai dicendo Willis?“Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
Ezechiele 25.17
Preparati, perchè appena scopro chi sei, altro che Ezechiele, Pulp Fiction e tutti i cazzi vari che ci vengono dietro…il paraurti della mia macchinina te lo faccio leccare…




























ahi ahi ahi … carrozziere in vista?
Azz…un momentaccio per la tua macchina.
Anche a me e' capitato un sacco di volte..il mio paraurti non e' piu' grigio ma fra l'azzurrino e il nero! Almeno tu lo hai visto..io me ne accorgo solo quando devo posare qualcosa dietro!! [sgrunt]
Gulp! Mi sembra di capire che sia successo qualcosa alla tua macchina… [splat]
Uhm, nella notte qualche stronzo ti è venuto addosso ed è scappato? [mmm]
@miss:nella notte ? magari !!! mentre facevo colazione al bar [ang*
Beh, mi raccomando. Prima di fare quel che devi fare, un'ottima colazione vitaminica col Big Kahuna Burger (dove gli hawaiani fanno gli hambuger) e Sprite.
Ah, e se si creano cazzi amare da risolvere, non esitare a chiamarmi: c'è chi mi chiama Mr. Wolf.
sarà il bimbo del post sotto?
non capisco. ma intuisco. hai voglia di dire che il perdono è la miglior vendetta.
Ti sono solidale. [EYE]
Settimana scorsa, mentre ero FERMA al semaforo, un tipo ha avuto la bellissima idea di venirmi addosso, con conseguente fuoriuscita del lato sinistro del paraurti posteriore. [bull]
Però, me l'aggiusta! [sgrun]
prendersela con la macchina è da bastardi…se lo becchi dagliene anche da parte mia..
Maledetti… almeno io per i danni alla mia macchina posso incolpare solo me stessa [bot]
ad ogni modo ricordai di non litigare mai con te!
ps: il giorno in cui finalmente potrò comprarmi un mac passo da qui, promesso!
Min.kia, che sfiga… tu sapessi il paraurti della mia macchina cos'è diventato, grazie a tutti quei cazzoni universitari che avranno sicuramente comprato la loro patente… piena solidarietà, ordunque (esisterà ancora la parola ordunque?!?). [hihi]
Porca miseria, non oso immaginare se si trattava di uno specchietto…
See ya!
Queste sono cose che fanno frullare la fava…
una velata minaccia verso tutti?
uh [gosh]
fallo pentire
la tua macchina sta vivendo un momento difficile o sbaglio ….. [sden] comunque se lo becchi fagli male!
geniale quel film….e spero che tu lo becchi…..e faccia una foto del risultato… [ehhhe]
Appendilo per le palle! Appendilo per le palle! [oha]
ho aperto un'iniziativa sul mio blog che ti potrebbe piacere
Addirittura un brano della Bibbia!
Complimenti!
Fai leccare il tuo paraurti e fagli lasciare l'inpronta dei suoi denti sul suo di paraurti! [jap]
so, pretty please, with sugar on top: FIX THE FUCKING CAR!
intravedo d un po' fastidio, un pochino
st'estate mi hanno fregato tutti e quattro i copricerchi, secondo me è stato lo stesso, è sempre lo stesso e conosco il suo nome: è “quel grandissimo figlio di…”, se solo si sapesse dove abita!
salot' mezzojameson
… gli farai trovare una bella cura medievale per il suo culo! (cit.)…
Un saluto
Non capisco cosa ci facesse Ezechiele Lupo per le strade di Milano.
Evidentemente i tre porcellini si saranno fatti una casetta lì dalle tue parti…non è che gli avevi dato un passaggio e lui l'ha scoperto?
Incazzatino eh?[ahhh]
Io ci sono abituata, la mia macchina, stando fuori, ogni tanto esce con un coccio…se mi dovessi incazzare per tutti i bussi che mi ci tirano il mondo sarebbe spopolato!
[ioio]
@ Gianluca
Ormai è una parte di un copione cinematografico: per quanto ha fatto successo in bocca ad un killer come Jules, Ratzinger in persona ha proposto – e ottenuto – la scomunica di quei versetti e la rimozione in toto dalle bibbie di tutto il mondo.
@ robba
Mi hai ricordato che per domattina devo anch'io ripassare certe frasi…
Caro Capitano, la macchina è come un figlio e so che si soffre.
Peccato però che non c'è la mutua che limita le spese..
Quando hai una macchina nuova da che mondo è mondo il primo graffietto tocca a te … per legge … è così.
Mi aiuti a castrare quello che ha fatto il primissimo graffio sulla mia neonata macchina?
uhhhhhhh che pessimo inizio di giornata! [ohoh]
@Albi: oddio, proprio castrare ? non si può riempirlo di mazzate e basta ? sai com'è… [freez]
ti capisco, fa incazzare abbestia quando succede!
Effettivamente visto che ci vado a letto è meglio non castrarlo, ok vada per le mazzate!